Sprim, azienda leader di servizi digitali nel campo della salute, è lieta di presentare esclusive opportunità di sponsorizzazione. Se desideri associare la tua azienda a un pubblico di professionisti del settore medico e contribuire alla trasformazione digitale della medicina territoriale, troverai risposte alle tue domande attraverso le seguenti proposte.

Prima Salute: l’unione fa la forza, soprattutto sul campo!

Sprim è al centro di un ambizioso progetto volto a potenziare la comunicazione e la connessione tra medici, farmacie e professionisti della salute mediante una semplice piattaforma di servizi, concepita per agevolare la collaborazione tra questi attori, creando una rete interconnessa che amplifica l’efficienza e la qualità della medicina territoriale, migliorando simultaneamente il rapporto con il paziente.

Linkmed: la community LinkedIn dedicata alla medicina territoriale

La nostra presenza su LinkedIn è consolidata anche attraverso Linkmed, la prima community su questa piattaforma dedicata al medico di medicina generale.
Qui, la condivisione, la multidisciplinarietà e l’elevata formazione sono i pilastri su cui si fonda la nostra comunità. Siamo impegnati nel fornire studi scientifici approfonditi, informazioni sui congressi, studi clinici e tutte le ultime novità del settore sanitario del futuro.
Con LinkMed, puoi fare parte di una rivoluzione che sta trasformando il modo in cui ci prendiamo cura della salute delle persone.ECM: Formazione continua grazie a Smart Learning

Una piattaforma completa di percorsi formativi ECM che consente ai professionisti della salute di restare al passo con le ultime novità del settore. Sponsorizzare i corsi del catalogo Smart Learning offre l’opportunità di avere molti percorsi d’aggiornamento chiavi in mano sulle rincipali tendenze e necessità formative nel campo della salute.

Unisciti a noi per conoscere queste novità e contribuire ad un ecosistema della salute efficiente, connesso e orientato al futuro.

#Sprim #MedicinaTerritoriale #Sponsorizzazione2024 #InnovazioneMedica #Linkmed #Primasalute