NutriMI, il punto di riferimento dei Professionisti della Salute e della Nutrizione quali Biologi, Dietisti, Farmacisti e Medici Chirurghi, vi aspetta il 2 e 3 Aprile 2020 al Palazzo delle Stelline a Milano. Il congresso sarà occasione per dare particolare risalto agli scenari futuri in tema di Alimentazione e Nutrizione. Interverranno relatori di fama nazionale ed internazionale pronti a condividere informazioni e consigli pratici nel mondo della nutrizione: una fonte di informazione e aggiornamento scientifico da non perdere. Durante la XIV edizione di NutriMI verranno approfondite tematiche come: le scelte alimentari tra piacere e salute, longevità e healthy aging, alimentazione e sport, nutrizione clinica, alimentazione al femminile e nelle fasi della vita, weight management e tanti altri temi tutti da scoprire il prossimo Aprile.

 

Perché partecipare a NutriMI 2020

NutriMI è uno strumento che permette ai Professionisti della Salute di aggiornarsi costantemente su nuovi studi e ricerche, approfondire tematiche e tendenze di attualità e accrescere le proprie competenze in modo semplice, così da offrire ai propri pazienti il miglior servizio possibile. Oggi oltre l’80% degli italiani ritiene il Medico di base o lo specialista la fonte più credibile e affidabile per consigli in ambito nutrizionale: per questo risulta fondamentale ottenere visibilità e comunicare i giusti messaggi a questo target. NutriMI garantisce un’offerta mirata e multicanale basata su quattro punti:

  • Credibilità. Un riconoscimento presso la comunità scientifica, i professionisti, le istituzioni e i media.
  • Visibilità. Oltre 900 Professionisti al Congresso, 40.000 contatti DEM e 13.000 visite mensili al sito.
  • Competenza. Un team di esperti di marketing e comunicazione a supporto della scienza.
  • Efficacia. Presenza diversificata e multicanale, risultati sicuri e misurabili.

Se la tua azienda opera nei settori Food e Consumer Healthcare, se vuoi parlare di nutrizione e salute, se cerchi un partner affidabile e innovativo, NutriMI è la soluzione che fa per te: rendiamo i tuoi prodotti più credibili, ti aiutiamo a sviluppare messaggi coinvolgenti, ti supportiamo al dialogo con i Professionisti della Salute e ti sosteniamo nella ricerca di un network di esperti e influencer adatti al tuo brand.

 

NutriMI: parlano i numeri

13 edizioni a Milano

900 Professionisti al Congresso

40.000 contatti DEM

13.000 visite mensili al sito

49 relatori nazionali ed internazionali nel 2019

42 interventi scientifici

26 patrocini scientifici e istituzionali

100 giornalisti coinvolti

30% open rate newsletter

180.000 media reach attività con Nutritional Influencer

 

Se non vuoi perderti l’edizione 2020 con tutte le novità, gli aggiornamenti scientifici di rilievo e i maggiori trend del mondo dell’Alimentazione e della Nutrizione collegati subito al sito dedicato e contattaci. Ti aspettiamo!