Studi recenti condotti su 2.500 manager aziendali in 24 Paesi suggeriscono che le normative non sono una barriera per le aziende, anzi. Il 52% degli intervistati sostiene che norme e regolamenti siano elementi chiave per differenziarsi e sviluppare il business: fronteggiare uno scenario regolatorio in rapida evoluzione è tanto complesso quanto ricco di opportunità.
Con queste premesse nasce Way:Q, l’agenzia specializzata in Compliance e Quality Assurance di SPRIM Health Group. Forte di 15 anni di esperienza in ambito regolatorio, Way:Q supporta le aziende nell’industria food & beverage, pet food, cosmetici, prodotti per la cura della casa, dispositivi medici e integratori, con una copertura globale.
Compliant dall’idea allo scaffale
Way:Q offre servizi di consulenza regolatoria a 360°. Combiniamo un metodo scientifico rigoroso con un approccio creativo e marketing-based per affrontare le sfide regolatorie lungo tutta la filiera del prodotto: dalla ricerca e sviluppo, al market access, dalla validazione dei claim alle relazioni con le Autorità nazionali competenti. Way:Q vanta inoltre una piattaforma labelling digitale per gestire l’etichettatura in modo agile e semplificato.
La qualità prima di tutto
La qualità per noi è il punto di partenza: Way:Q nasce per fornire gli standard più elevati ed efficaci in termini di sicurezza e qualità, eccedendo i requisiti e gli standard richiesti. Il nostro team di veterinari e professionisti del settore opera e offre una gamma di servizi che supportano i clienti dal controllo della qualità alla gestione delle issue, dallo sviluppo di piani HACCP agli audit.
Se vuoi saperne di più puoi visitare il nostro sito.