Si è concluso lo scorso 30 gennaio il primo corso della Food Business Academy: “The Healthy Revolution: quali trend nel prossimo decennio?” registrando grande interesse e coinvolgimento da parte dei presenti.

L’obiettivo del momento formativo era rispondere alle esigenze dei decision-markers della filiera agro-alimentare e offrire loro un supporto per conoscere e comprendere gli attuali healthy trend, oltre ad aggiornarli in anteprima sulle tendenze future in quest’ambito. La Food Business Academy by Nutrimi nasce proprio per offrire loro gli strumenti necessari alla propria crescita professionale e, al contempo, alla crescita dell’azienda.

(Se ti sei perso l’articolo di presentazione della Food Business Academy clicca qui).

 

The Healthy Revolution: il primo corso erogato nell’immersivo format “One-day workshop”

Concepito nel format “One-day workshop”, e indirizzato a un gruppo ristretto di 10 partecipanti, il corso ha voluto creare un’esperienza personalizzata, immersiva e ad alto valore aggiunto, grazie anche alla partecipazione di un esperto di rilevanza internazionale. In occasione del primo corso, infatti, il Professore Andrea Ghiselli (Dirigente di Ricerca del Centro di Ricerca CREA Alimenti e nutrizione e Presidente della Società Italiana di Scienze dell’Alimentazione) ha condotto un intervento mirato volto a illustrare le nuove linee guida per una sana alimentazione.

 

Il programma della giornata

Formazione alimentare

Il corso concluso è andato esaurito in pochi giorni e sono già previste due repliche dell’appuntamento che verranno presto confermate sul sito foodbusinessacademy.it. #staytuned

Perché iscriversi?

“Molto positiva per i contenuti, il confronto, le novità”.

“Mi è piaciuto molto, approfondirei la sezione legata ai vincoli dei brand”.

“Ben organizzato. Contenuti interessanti. Avrei voluto avere più focus sui trend futuri, specificatamente in ambito Food & Beverage”.

“Corso molto interessante sia per contenuti che per possibilità di confronto con colleghi che lavorano in realtà similari”.


Maggiori informazioni sui corsi attivi e sui prossimi corsi della Food Business Academy, sono disponibili alla paginawww.foodbusinessacademy.it.