Una nuova era per la dermatologia globale. È questo il tema del 24esimo Congresso Mondiale di Dermatologia, in programma a Milano dal 10 al 15 giugno 2019. Il convegno sarà occasione per dare particolare risalto agli scenari futuri della ricerca e della dermatologia clinica. SPRIM Italia ed Evidilya, la Contract Research Organization di SPRIM Health Group, saranno presenti in questa occasione di aggiornamento e confronto con i massimi esperti del settore.
Il congresso mondiale, organizzata sotto l’egida della ILDS – International League of Dermatological Societies – torna in Italia, questa volta al MiCo di Milano, dopo 47 anni con un programma di caratura assoluta: 18.000 medici dermatologi, 20 sessioni plenarie, 78 simposi, 44 workshop, 20 corsi e 8 controversie.
Di cosa si parla al WDC2019
Tanti i temi a programma per questa 24esima edizione del Congresso Mondiale di Dermatologia, a partire dai nuovi farmaci lanciati sul mercato per la cura di patologie come la psoriasi e la dermatite atopica. Si parla poi di tecnologie non invasive, che guidano il settore dermatologico verso diagnosi più precise e puntuali, e ancora di soluzioni che fanno sperare per un allungamento dell’aspettativa di vita in caso di tumori cutanei avanzati.
Non possono inoltre mancare gli ultimi aggiornamenti in materia di cosmetologia cutanea e medicina estetica: attenzione particolare sulle nuove prospettive che prevedono un approccio non invasivo per generare ringiovanimento della cute, rimodellamento e dimagrimento.
Ci vediamo al WDC2019
SPRIM Italia ed Evidilya non potevano mancare: saremo presenti all’evento per raccogliere e raccontarvi i trend e le evidenze più importanti nel campo della dermatologia globale. Contattaci per organizzare uno smart meeting in occasione del Congresso.